- Prezzo scontato
Kit propagatore + vassoio
Con Dried Eazy Plug germinare semi risulterà davvero semplice, ottimi risultati anche con talee in radicazione grazie alla perfetta ritenzione idrica, aerazione e facilità di trapianto.
Acquistando questo prodotto è possibile accumulare fino a 1 punto fedeltà Il suo carrello avrà 1 punto that can be converted into a voucher of € 0.20.
Ti potrebbe interessare anche
Kit propagatore + vassoio
Cloner Boom
Kit talee Boom Nutrients
Dried Eazy Plug rende la vita del piccolo coltivatore molto più semplice, vassoio con alveoli di torba con elementi che compattano perfettamente la mescola, offrendo alle radici delle nostre piante ottimo rapporto fra aria e umidità. Condizione perfetta per radicare talee o germinare semi nel modo più rapido, semplice e veloce.
Articolo molto semplice da preparare ed utilizzare, inizieremo irrigando con acqua di buona qualità e finiremo per rimuovere il liquido in eccesso se necessario premendo gli alveoli. Sarà molto importante praticare questa operazione in modo da garantire il giusto tasso d'umidità, mettere un seme in un terreno troppo bagnato è come metterlo in un bicchiere di acqua per più di 24h. Durante la germinazione è di vitale importanza mantenere il giusto livello di umidità evitando problemi con i semi che in caso contrario potrebbero marcire.
Dopo la radicazione potremo trapiantare gli esemplari in terra, articolo valido per le coltivazioni in mescole di substrato o fibra di cocco.
Vassoio Dried Eazy Plugs:
Ti potrebbe interessare anche
Kit propagatore + vassoio
Cloner Boom
Kit talee Boom Nutrients