

Candy Tripack
Prezzo base
- Prezzo scontato
VISITA IL NOSTRO SITO PER 5 MIMUT E QUI APPARIRÀ UNO SCONTO
XController CO2 Evolution C+A+R con display digitale per monitorare i PPM nella coltivazione, apparecchio con sonda per regolare le concentrazioni di CO2 e la pressione in uscita della bombola di gas utilizzata.
Acquistando questo prodotto è possibile accumulare fino a 87 punti fedeltà Il suo carrello avrà 87 loyaltypointsrsi that can be converted into a voucher of € 17.40.
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz
Tieni sotto-controllo il livello di CO2 con il Controller Evolution C+A+R, grazie al quale avremo un apparecchio con schermo digitale ed una sonda ottima per misurere i P.P.M da 0 a 10.000 in modo preciso e con regolatore di pressione in uscita dalla bombola di CO2.
Molti coltivatori non considerano l’importanza del biossido di carbonio in una sala da coltivazione. La maggior parte delle piante crescono più rapidamente e meglio con i giusti livelli di CO2, grazie ad una fotosintesi più efficiente ed a minori perdite d'acqua. Inoltre questo gas è responsabile di benefici extra per le piante; maggiore resistenza alle temperature estreme ed altre forme di stress, crescita migliorata con luci a bassa intensità e rapporto radici/struttura favorevole. Minori danni ambientali e contaminazioni atmosferiche.
Questo moderno apparecchio utilizza l'ultima tecnologia ad infrarossi e microprocessori per controllare i livelli di biossido di carbonio nelle nostre coltivazioni. Il controller può funzionare con il sensore di CO2 NDIR Evolution opzionale o anche senza. Il controllatore può essere utilizzato con bombole di CO2 o con generatori di CO2 a combustione di gas propano o gas naturale. Inoltre il controller Evolution si può collegare alla maggior parte dei termostati esterni per migliorare il controllo dei parametri ambientali.
Caratteristiche tecniche Controller CO2:
Raccomandazioni utilizzo Controller CO2 Digital Evolution C+A+R:
• Assicurati sempre che l'apparato sia scollegato prima di collegare il ventilatore e/o il riscaldamento all'apparecchio.
• Controlla sempre che tutti i cavi siano collegati correttamente e che tutto sia avvitato bene prima di collegare l'apparecchio alla rete elettrica.
• Ricorda sempre che l'elettricità e l'acqua sono elementi particolarmente pericolosi insieme. L'elettricità può risultare mortale soprattutto in presenza d'acqua.
• Si raccomanda di installare gli apparecchi elettrici che usiamo nella coltivazione sopra il livello del terreno, su uno scaffale o se possibile, fissati alla parete, per evitare che entrino in contatto con l'acqua in caso di inondazione o caduta di liquidi.
• Questo apparecchio deve essere installato da un elettricista qualificato e dovrà essere collegato attraverso un apparato di sicurezza RCD.
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz
Biostimolatore CO2 Effect Fase 1
Generatore di CO2 Gas Propano Varie Potenze
Controller Carbon B-1 SuperPro