- Prezzo scontato

Candy Tripack
Prezzo base
- Prezzo scontato
VISITA IL NOSTRO SITO PER 5 MIMUT E QUI APPARIRÀ UNO SCONTO
XPh Down di Growth Technology é un prodotto molto concentrato a base di acido fosforico per poter correggere il livello di acidezza della soluzione di nutrienti quando é necessario.
Acquistando questo prodotto è possibile accumulare fino a 8 punti fedeltà Il suo carrello avrà 8 loyaltypointsrsi that can be converted into a voucher of € 1.60.
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz
Ph Down di Growth Technology é un regolatore di pH a base di acido fosforico per aumentare il livello di aciditá dell’acqua di irrigazione,. In queta maniera ci assicuriamo che le piante possano assimilare tutti i nutrienti che le applichiamo, visto che un ph troppo alto o basso limita l’assimilazione di differenti elementi chimici.
Se hai una coltivazione dove usi molti litri di acqua o un impianto idro o aeroponico il regolatore pH Down é sicuramente la scelta giusta per abbassare il pH. Ad essere cosí concentrato, con una concentrazione dell’80% di acido, abbasserá il pH di molti litri con pochi ml, a differenza di altri prodotti simili sul mercato. Capace di fare effetto su secchi da 5L con poche gocce, per irrigazioni con quantitá minori, 1 litro, 1 litro e mezzo, non é consigliata, visto che sará difficile, ma non impossibile, passare dal livello.
I livelli di pH consigliati in modo che la pianta assimili al massimo i nutrienti é fra 5,5 e 6,8. Al di sopra di questi valori le tue piante avranno difficoltá ad assimilare i macro nutrienti come Azoto e fosoforo o il Potassio. Al contrario se hanno un pH troppo basso avremo problemi di assimilazione dei micro nutrienti come rame, ferro o manganese.
Non dimenticare che é un acido e che non dovrai toccarlo con le mani, anche se lavarle sará sufficiente.
Dose e modo d’uso del Ph Down di Growth Technology:
Composizione di Ph Down di Growth Technology:
Ti potrebbe interessare anche
Candy Tripack
Oreoz